Gli ambienti di Palazzo IrMa sono il frutto di una ristrutturazione di un’antica dimora del XVII secolo in cui si è cercato di mantenere le specificità del passato ossia innanzitutto l’attenzione per gli spazi larghi e luminosi. Gli ambienti e le stanze del B&B si trovano al primo piano del palazzo ed è quindi necessario salire la storica rampa di scale appena ristrutturata che ci si trova davanti subito dopo aver varcato la soglia del portone di ingresso.

Al primo piano la rampa porta naturalmente al centro di Palazzo IrMa, nella zona adibita a reception che a sua volta è connessa direttamente all’area relax e ristoro comune e, successivamente, all’area cucina ed alla veranda comune. Le stanze si trovano ovviamente sullo stesso piano e sono dislocate verso l’esterno del palazzo in maniera tale da poter fare usufruire dei balconi e delle finestre ed offrire quindi anche una luminosità naturale.

Appena entrati non vi saranno più rumori cittadini esterni al palazzo a meno che non si voglia tenere le finestre aperte, questo perché le pareti di tutte le stanze sono state insonorizzate ed isolate termicamente, vi è un impianto di condizionamento centralizzato così come vi sono i condizionatori nelle singole stanze.

In sintesi, abbiamo pensato a fare di Palazzo IrMa n posto accogliente ed ospitale, situato nel cuore della parte medievale di una città che ha quasi tremila anni di storia, che possa essere un punto di riferimento per coloro che vogliano godersi un meritato soggiorno in totale relax. .

Come già sottolineato, la colazione a buffet è ricca e varia, usiamo prodotti selezionati e di qualità ed è a disposizione sin dalle 7 del mattino nell’area cucina del B&B. Ogni camera è dotata di bagno privato, TV, Frigo-bar, cassaforte, Wi-Fi, servizio biancheria anche giornaliero su richiesta. I prezzi delle stanze variano in base alla stagionalità: in bassa stagione il prezzo per una doppia è di 75€ mentre per la singola il prezzo è di 45€.